Tel/Fax: 0552654044 assfiopp@hotmail.com

Psicologa e Psicoterapeuta Psicoanalitica. Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1999. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana. Socio candidato dell’Associazione Fiorentina di Psicoterapia Psicoanalitica (AFPP).  

Ha integrato gli studi di psicoterapia psicoanalitica attraverso corsi annuali con orientamenti diversi: Master in “Psicologia Clinica del Lavoro” (SIPISS, Milano); “L’approccio gestaltico con l’individuo, il gruppo e le equipe” (Scuola Gestalt, Roma); “Corso Introduttivo all’Ottica Relazionale” (Istituto di Terapia Familiare, Firenze).

Svolge attività di Psicoterapia dopo aver lavorato per oltre un decennio in molte cooperative sociali fiorentine nell’ambito della tossicodipendenza, minori e psichiatria.

Parallelamente alle attività cliniche svolge consulenze per la Regione Toscana (attività di Orientamento e Counseling rivolto agli utenti del Centro per l’Impiego, analisi relative al Mercato del Lavoro e della formazione, partecipazione a progetti di ricerca e indagini).

E’ Presidente della Associazione ASPIG (Associazione per lo Sviluppo delle Scienze Psicologiche Individuo-Gruppo) e ha lavorato in paternariato con la UO di Psiconcologia dell’ASL di Firenze attraverso Progetti in ambito Socio-Sanitario.

 

Svolge attività libero professionale privata prevalentemente con adolescenti e adulti a Firenze (zona piazza D’Azeglio) e a Sesto Fiorentino (centro storico).

 

Contatti: stefania.pampaloni@tin.it; cell. 333 3398773.

Associazione Fiorentina di Psicoterapia Psicoanalitica

Via Ricasoli, 7

50122 Firenze

Tel e Fax: 0552654044 (altri contatti)

CF 94008010483

P.IVA IT04666800489

© 2017 Associazione Fiorentina di Psicoterapia Psicoanalitica

Privacy Policy