Tel/Fax: 0552654044 assfiopp@hotmail.com

 

Laureato in Psicologia, indirizzo “Clinica e di comunità” presso l’Università di Firenze, iscritto all’Albo degli Psicologi della Toscana, con il numero 5412. Socio ordinario AFPP. Ha fatto esperienza al Consultorio Giovani di Pisa – Servizio per la prevenzione del disagio adolescenziale e Servizio di ascolto psicologico – e al Servizio di ascolto e consulenza psicologica presso gli ambulatori dell’Unità Funzionale di Salute Mentale per l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta. Ha partecipato a gruppi di lavoro interistituzionali (GLIC) nelle Scuole Medie Superiori. Presso il Centro Arianna per il trattamento dei disturbi alimentari di Pisa, effettua colloqui di sostegno, psicoterapia individuale di ragazze con disturbi di anoressia, bulimia o alimentazione incontrollata, oltre a gruppi di sostegno, terapeutici e di auto-aiuto.

Si è formato nel trattamento dello Stalking e prevenzione della violenza ed ha esperienza come operatore psicologo per lo sportello di ascolto stalking, presso l’associazione Oltretutto di Pisa.

Svolge valutazioni psicodiagnostiche per il Tribunale di Pisa ed è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) del Tribunale di Pisa.

Socio Fondatore dell’Associazione Pisana Psicologia Aperta (APPA), è attivo per il servizio di ascolto e supporto psicologico sulla provincia di Pisa.

Svolge attività lavorativa di psicologo e psicoterapeuta presso il suo studio in Corso Italia, 69, a Pisa.

Contatti: tel.: 3395417699; mail: delmuratore@gmail.com; sito web: www.psicologopisa.net 



Associazione Fiorentina di Psicoterapia Psicoanalitica

Via Ricasoli, 7

50122 Firenze

Tel e Fax: 0552654044 (altri contatti)

CF 94008010483

P.IVA IT04666800489

© 2017 Associazione Fiorentina di Psicoterapia Psicoanalitica

Privacy Policy